In molti sottovalutano il risparmio che si può avere sulla bolletta della luce e su quella del gas, forse perche non sanno come fare, o forse perché pensano che il risparmio sia minimo, ma così non è.

La prima cosa da fare è abbassare i consumi, si ma come?

  • Sostituire le lampadine vecchie con delle nuove a led
  • Non accendere e spegnere la luce se si esce dalla stanza per pochi minuti
  • Acquistare elettrodomestici con classe energetica buona
  • Spegnere la tv dall’apposito bottone e non solo dal telecomando
  • Non riempire troppo e non aprire e chiudere tante volte frigoriferi e freezer

Questi sono consigli comuni che ognuno può applicare nella vita quotidiana e che diminuendo i consumi, faranno abbassare il costo della bolletta.

Oltre ai consumi un altro modo per risparmiare è verificare il prezzo dell’energia che attualmente stai pagando, il prezzo cambia per ogni fornitore e scegliere quello giusto è uno dei modi più efficaci per avere un notevole risparmio, chiama al 3312023250 per una consulenza gratuita.

La consulenza è molto importante per capire cosa si sta pagando e perché, infatti un buon consulente energetico può verificare il prezzo dell’energia e se la potenza è adatta all’utenza. Anche la potenza del contatore è un altro fattore che incide sulle quote fisse della bolletta, puoi contattarci 3312023250 per verificare il tutto.

Queste sono le cose più importanti da sapere per abbassare notevolmente i costi della bolletta. Per avere una consulenza totalmente gratuita sulla tua bolletta e chiarire qualsiasi dubbio sulle tue utenze luce e gas contattaci  gratuitamente

cell: 3312023250   e-mail: nfcenergia@hotmail.com